Post by campcocriomiphy on Mar 6, 2022 13:58:07 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ EPHEMERAL -MINIATURE GARDEN- ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ EPHEMERAL -MINIATURE GARDEN- IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi infiniti gettoni ▞▞▞
▞▞▞ EPHEMERAL -MINIATURE GARDEN- 2022 version ▞▞▞
Questo gioco è divertente, ma quando ho giocato a questo gioco sono successe così tante cose al gioco
Lo adoro e bellissima come storia e rion mi piace un sacco e molto interessante la storia e vorrei che andaste avanti!
Grazie per aver permesso ad alcune di noi povere creature di giocare a questo gioco con la pubblicità e anche non con i risultati della "scelta del diamante per il miglior finale". Ma cosa diavolo succede con gli altri due percorsi? 😂
Attenti a tutti i giocatori: lo sviluppatore qui è bugiardo, solo il capitolo 1 è gratuito, una specie di capitolo demo. Puoi andare a metà del capitolo 2 guardando gli annunci ogni 10 clic. Dopodiché non puoi procedere senza pagare.
Adoro
Perché i personaggi sono così loquaci? Mi sono annoiato in circa 3 minuti, è davvero il primo gioco che non mi piace con tanta passione
E' stato davvero bello..storia breve ma bellissima..mi è piaciuto molto!
mi va bene dover guardare un annuncio ogni 20 frasi o giù di lì, ma il mio vero problema è come lo "sviluppo" si è trascinato per Dio solo sa quanto tempo solo per la storia d'amore si è precipitata nell'ultimo capitolo letterale (cap 13) e con il mistero che MC sia colpevole o non sia nemmeno stato assolto. È come se gli sceneggiatori sapessero cosa ti aspetti e ti dessero uno schiaffo in faccia. Ma hey Rion x MC è una dinamica carina.
E belllo no sensso con chive poi oggi volovo vedero sei fuzine ma no e divetete tutto naro Scus te no bello
Per quelli confusi, questo gioco è totalmente gratuito. Però devi guardare un annuncio ogni 20 dialoghi e dopo 30 se si tratta di un nuovo capitolo. Dopo 2 capitoli, non puoi più guardare gli annunci, quindi puoi acquistare le chiavi o tornare circa 30 minuti dopo e il pulsante Guarda annuncio torna. Questo è meglio di quelli che danno solo 5 scenari al giorno. E se continua a bloccarsi, svuota la cache. Ho fatto tutto questo e mi sono divertito a giocare. Tuttavia, sono davvero necessari miglioramenti. Prego 😉
Avevo già giocato tantissimo tempo fa a questo gioco, ma non ricordavo ciro per forza dei soldi. Possibile che appena iniziato non dia neanche 1 chiave? Che imbroglio!!! Mi pare esagerato! Eliminato!!!
VIA EVAN
Non si carica rimane sempre allo 0
Vorrei che avessimo il percorso di Evan
EPHEMERAL -MINIATURE GARDEN- Seiklusmängud mmt
EPHEMERAL -MINIATURE GARDEN- Περιπέτεια mkg
Ora il gioco carica ma solo il primo caricamento il secondo rimane bloccato perfavore risolvete ci voglio davvero giocare a questo gioco
Stupendo 🤩
Devi giocare ad altri giochi per ottenere punti per giocare a differenza dell'altro gioco effimero, ottieni 35 punti gratis, penso due volte al giorno, ma con questo devi scaricare tonnellate di giochi solo per ottenere punti!Non giocare a questo ora a meno che non dia punti gratuiti come l'altro gioco
EPHEMERAL -MINIATURE GARDEN- Περιπέτεια mkg
Spero che questa recensione possa migliorare certe idee ma non scoraggiatevi è un ben lavoro fatto! Ci sono solo delle pecche che rovinano la "bellezza" di quest'app Primo: Il caricamento principale quando installi l'app per la prima volta e abbastanza almeno lungo 6 minuti li prende. Due: Dopo il primo capitolo, nel bel mezzo del secondo, se non hai abbastanza punti devi comprare le chiavi o aspettare il giorno seguente. Lo trovo ingiusto ma il gioco è bello
Dovresti aggiungere Evan e altri tritoni
La trama è interessante.
Menu mancante per saltare capitoli e finali multipli. Inoltre non c'è il pulsante Salta per saltare i testi letti. Il gioco effimero originale era decisamente migliore...
C'è un problema: inizialmente lo schermo nero rimane... Sono riuscito a leggere la prima parte dell'introduzione ma dopo aver visto dei video il gioco ha ristabilito download ritornando poi alla schermata nera per la seconda volta. Ho un huawei p8 smart se può centrare. Risolvere?
Modifica: dopo aver giocato tutti i percorsi, mi sono piaciuti! Ho pianto sul percorso di Hisui. *sob* Consiglio di giocare completamente e non preoccuparti, puoi completarlo tutto senza pagare un solo centesimo. Ma è un po' deludente che non possiamo letteralmente imparare nulla sul percorso di Rion. Ma è ancora il mio simpatico ragazzino. Consiglio vivamente di giocarci!!
Odio l'MC.. che arroganza.. è così egocentrica.. preferisco una persona molto più gentile.. e il sistema di chiavi fa schifo
$ 5 per 13 chiavi. Avvertito che non posso ottenere un rimborso per le chiavi extra, tuttavia, almeno posso rileggere i capitoli su cui ho speso le chiavi. Nessun problema. Aggiungerò a questa recensione quando leggerò di più.
Mentre il dialogo scorre, l'intera immagine oscilla tra un personaggio e l'altro, come un giro in barca oscillante in una fiera. Mi ha fatto venire un po' di nausea! o0
DEAD WARFARE: RPG Zombie Shooting - Gun Games แอ็กชัน sri
Carino mai sistema per andare avanti lento
Storia bella,finale meno.in sé il gioco e carino ma poche scelte e finale non molto accurato 🤷
La storia è interessante ma questo gioco ha così tanti bug, specialmente quando guardi le pubblicità. A volte capita un crash game. Confronta con Ephemeral dark ver. Questo gioco è stato sviluppato male
Coozs